Vai Conca d'oro Copanello di stalettì 88069 (CZ)
(+39)0961911010
info@hotelconcadoro.org

Chi Siamo

Home > Chi Siamo
La storia dell' hotel conca d'oro inizia nel 1967 da un idea di Mastro turi e di sua moglie Caterina e continua ancora oggi con una conduzione famigliare.

L’Hotel Conca D’oro è caratterizzato da un clima sereno e familiare per far sentire i clienti il più possibile a proprio agio. Sorge in una  posizione panoramica, vicina al mare, tranquilla e nei pressi della strada principale (ss 106). La storia ha inizio quando nel 1964 “mastru Turi” e sua moglie Caterina,

lastoria  

credendo fermamente nelle potenzialità turistiche  di Copanello, decidono di investirvi. Forte della propria esperienza nel campo dell’edilizia è “mastru Turi” stesso a dirigere i lavori e a parteciparvi in prima persona. Dopo la nascita dell’azienda tutti i componenti della famiglia, si identificano con essa dando vita  ad una gestione familiare più che efficiente. Negli anni ottanta raggiunge l’apice dell’affermazione. Si apportano rilevanti modifiche strutturali e il numero di stanze passa da 16 a 30, per un totale di 62 posti letto, con conseguente ampliamento del parcheggio e della zona ristorazione. A 50 anni dalla sua nascita l’Hotel Conca d’Oro è ancoro attivo nel panorama turistico calabrese, offrendo una soluzione economica e piacevole (si spera) per le vacanze estive degli amanti del mare.